Aspettando il Natale con le offerte giocattoli Lidl

Da oggi, giovedì 24 Novembre 2011, nei supermercati Lidl sarà possibile acquistare dei giocattoli per i vostri piccoli davvero bellissimi ed a un prezzo davvero interessante, ottima idea per pensare al Natale che si sta avvicinando.

Per le femminuccie che si vogliono improvvisare cuoche c’è una cucina completa di accessori: una padella e pentola con coperchio, un mestolo, paletta per frittelle, cucchiai grandi, 2 piatti con set di posate, saliera e pepiera. In più il rubinetto del lavabo è orientabile e il forno è apribile. Il prezzo è di 29,90 euro.

Per chi invece ama la musica è disponibile una fantastica tastiera arrotolabile che ha 32 ritmi, 19 toni, 10 canzoni demo, 2 programmi per imparare. Funziona sia a batterie, sia tramite rete elettrica. Il suo prezzo è di 59,90 euro.

Per i bambini che amano la tecnologia c’è il Computer portatile con 110 funzioni interattive di gioco per apprendere numeri, forme, logica ed esercizi di apprendimento, vocabolario e pentagramma pe imparare le note e moltissimi altri. Il suo prezzo è di 39,90 euro.

Oltre a questi bellissimi articoli sono disponibili sempre da oggi, giochi di società tascabili, Barbie, modellini vari di automobili, libri sonori per bambini e libri con le fiabe della buonanotte.

Per info: www.lidl.it

LEGGI ANCHE: Fotografate il vostro Natale con le fotocamere digitali di Cars Barbie, Topolino e tanti altri

Precedente Decorazioni per Natale: I pupazzi di neve fai da te Successivo Nuova Applicazione Il Calendario dell'Avvento per iPad,iPhone,iPod Touch da Keitai

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.